Credit

Questo Sito della Parrocchia San Basilio di Regalbuto è stato realizzato e donato senza scopo di lucro da Dario D'Agostino [agenziapassaparola.com]. Il sito è autogestito da volontari della parrocchia sensa scopo di lucro. Ha puramente finalità informativa e illustrativa delle attività parrocchiali.

Foto homepage:

Antonella Caruso - Chiesa Madre San Basilio - Interno

Alessandro Conti - Putti - Chiesa delle Grazie

Antonio Girlando - Angelo acqua Santiera - Chiesa Madre San Basilio

Vito Cardaci - "Cannalore" della Festa di San Vito - Esterno Chiesa Madre San Basilio

Le foto della sezione "Le Chiese" sono: Franco La Bruna, Mauro Sabino, Vito Cardaci, Nino Sanfilippo, Antonella Cunsolo, Alessandro Conti, Fabio Camarda, Gabriele Strazzeri, Liliana Carista.

Le foto della sezione "Il Museo" sono: foto pagina introddutiva Sergio Prezzavento - Catalogo Enzo Brai